lunedì 31 dicembre 2012

buon anno

Sono con sophie in via Lulli, abbiamo comprato alle dieci e quaranta un prosecco. Siamo sintonizzati su rtl sono le 23:42 e ancora il 2013 non arriva. Tra venti minuti scoccherà' la mezzanotte.
Mi ricordo le albe di Mondello, le feste con Serenella e gli altri, le feste con Maurizio Ruggiano, le feste da Chiaramonte. Belli i capodanni. Ora sophie e' muta come un pesce. Ho alzato il volume della canzone, voglio che lo sentano tutti, in questo sono un po' megalomane.
C'è bello il 10 ho lo strizzacervelli al quale dire tante cose.
Per ora stanno trasmettendo lady gagà, Bad romance.  L tavola e' imbandita di mille cose, candele, sigarette, coca, aranciata, libri, telefonini, telefoni, telecomandi, fazzoletti i e orchidee. Vorrei andare ad ariosa alla settimana gay SKY ma mi sa che non d'arrivo coi soldi. Mi piacerebbe scrivere da la', in Svizzera!
Sto facendo delle lezioni su Tndelli e ora su Rmbaud, il terzo sarà' Bufalino, poi mi esibirò' all'isola.
Mancano dieci minuti a mezzanotte. Mi ricordo di quando leggevo i promessi sposi per l'alunno (di cui non ricordo il nome) alla scuola privata di via Villafranca.
Buon anno a tutti e a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento