martedì 3 settembre 2013

Diary

Si, è proprio questo il giorno migliore in cui vivere una vita serena. Senza troppi nervosismi. Certo mi aiutano le droghe. Oggi ho preso un ero buonissima. Sno nella pace degli angeli con Sphie e Talost, i miei due amici poco più che ventenni che mi fanno compagnia.
Il lavoro è necessario perché serve per campare. Qesto un padre non me l'ha mai spegato, pieno di metafore per com'è. Slo navi per lui ed educazione da colleggio romano. Il resto niente. Mia madre è dolcissima, mi dà i soldi per tutto quello che desidero. Vrrei tan che morisse a novanta cent'anni.la vita cn lei è meravigliosa. Certe volte penso che senza di lei tutto sarebbe allucinante.
In tanti scrivono, si sa e poi il ticchettio dell'ipad te lo ritrovi amplificato a Ballarò per l'aperitivo.
Sophie vuole scendere ma io ho detto di no. Io voglio stare con talost che è il mio amore unico e solo. Ha sostituito il povero Massimo. l'amore è in tutti i sensi unico, quindo anche Dio È unico.
Quate volgarità col facile paicologismo da quattro soldi. Uno ti vede e ti squadra come con un righello di metallo. E invece il logos deve nascere spontaneo dopo uno aguardo, e biognerebbe rispettare il galateo sempre. Che cosa bella il galateo, devo finire di leggerlo.
Ormai l'italiano l'ho veramente in pugno. Non sono mai stato riconosciuto dal padre. Un padre vendicativo, che mi umilia ancora oggi, per il suo pensare che io fossi complice nella disastrosa buttata via da casa da parte di mia madre nell'ottantasei.
Oggi è una giornata meravigliosa, mi andrebbe di scrivere cento romanzi sniffano eoina e bevendo caffe. E mi sa che lo farò.
Oggi con  mamma abbiamo parlato del poderoso cammnino dalle civiltà. Di quanto sia bello passare dal palazzo do giustizia al policlinico e poi a scuola, ovvero la giustizia, la medicina,, l'istruzione, i capisaldi della coviltà occidentale. Poi cè anche la psicologia, l'architettura, il commercio, la musica, la poesia, la pittura. Tutte cose alle quali pare che ci stiamo abituando un po' troppo, eppurr questi enormi passi di civilta che l'essere umano ha compiuto, dovrebbero essere pensati giornalmente, specialmente quando si è giù di tono e la giornata ti sembra interminabile.

Nessun commento:

Posta un commento