domenica 11 giugno 2017

QUELLA PERLA DELL'ORTO BOTANICO

Per ben tre volte ho assaporato la magia e la leggiadria di camminare per i sentieri dell'Orto Botanico di Palermo.
Tra ficus e oleandri, acacie e bambù (incisi) ho assistito a conferenze, prolusioni, ho visto il Ninfeo, le bacheche coi libelli preziosissimi, la mitica officina di studi medievali e il celeberrimo centro di studi linguistici e filologici siciliani.
Ho ascoltato la voce di Ambra Carta, di un buontempone toscano insegnante alle Medie, di Gianfranco.
Ho saccheggiato tra le miriadi di flyers che disseminavano le bancarelle. Insomma il festival del libro alla sua ottava edizione è oramai un'istituzione.
Peccato che senza un soldo non ho potuto comprare un fumetto su Bukowsky e adesso mi chiedo. ma i soldi delle pubblicità che stanno sotto al mio post in prima pagina a chi vanno?
Questo google adsense non paga directly?
Per favore informatemi al 3286880366
SB

Nessun commento:

Posta un commento