martedì 14 dicembre 2010

Nuovo post dicembrino per i miei attenti lettori. La crisi governativa mi mette il fuoco addosso. E' tutto un parapiglia. Io mi attacco alle sacre lettere e non penso più a niente. Le sacre lettere, queste forme così arrotondate e sghembe di cui la lingua italiana offre un vasto campionario.
Intanto i progetti teatrali vanno a gonfie vele. Abbiamo rivevuto un assegno da 1000 euro da un mecenate della Palermo bene, un agente assicurativo che conosciamo tutti bene che ci ha elargito questo regalo. Bello. Abbiamo pagato gli attori e i costumi senza prenderci una lira per noi. Ma tant'è. Il mondo va così. Il mio collega ha problemi con la moglie, l'altro mio collega ha problemi con la sua esistenza. L'altra collega in ospedale. E' un giorno un po' mesto che tenterò di raccontare con tutto l'amore che posso. La Guttuso è una bellissima scuola che giace in via Messina Marine 811. Sto aspettando la prossima consegna e vi saluto. ciao ciao silvano

Nessun commento:

Posta un commento