venerdì 23 dicembre 2011

BARATTO DI RENATO ZERO

Trova un pretesto 
una ragione di piu' 
perche' io ti dia del tu. 
Dammi una traccia 
una tua foto semmai 
dammi gli estremi tuoi. 
Poi dimmi con calma 
quante crisi hai, 
se tu ti sei tolta l'appendice 
oppure te la tieni 
e sei felice! 
Voglio conoscere piu' cose di te 
le piu' recondite. 
Prima di darti la mia verginita' 
voglio la verita'! 
Io, ho avuto pochi amori in vita mia 
se prescindi dall' affetto di una cagna 
e per giunta con la rogna! 
Hey, se ti do il pelo 
tu che mi dai? 
Hey, ti do la milza 
tu che mi dai? 
Se ti do il polpaccio 
che mi dai? 
Per due molari io ci starei 
ci accomodiamo caso mai! 
L'amore in fondo 
non e' poi che un baratto 
dai troviamo un riscatto 
Di qualche cosa 
ti puoi anche privare 
dai facciamo l'affare, 
eh io e te! 
Se io ti do un occhio 
poi mi guarderai 
se ti do il cuore 
lo farai pulsare 
o lo getti in fondo al mare? 
Hey, se ti do il femore 
tu che ci fai? 
Hey, ti do uno schiaffo 
tu a chi lo dai? 
Ma la pelle mia rimane qua 
per affidarla a chi non sia distratto 
perche' non sia solo un baratto! 

Hey, se ti do il pelo lo brucerai 
hey, questa mia milza 
al gatto la darai 
perche' giuro che non ti basta mai 
e' sempre questo quello che tu vuoi... 
ma tu lo sai quello che vuoi? 

Baratto! 
Baratto! 
Amami alfredo 
Hey, se ti do il pelo 
tu che mi dai? 
na na na na na na na 
Hey, ti do la milza tu che 
mi dai? 
Baratto, 
distratto! 
Sei tu che mi hai sedotto 
facciamo un contratto 
no no na la milza 
no be bo no va 
va vai via maialino 
maialino 
maialino 
maialino 
maialino

Nessun commento:

Posta un commento