venerdì 19 aprile 2013

Compleanno di Lollo

Ho trovato una radio gay, finalmente. Si chiama deegay. È' fiochissima.
Il ventisei sono a Roma com Talost.
Oggi devo consegnare la lettera al liceo scientifico Benedetto croce.
Le cose procedono bene, papà si è fatto sentire e la cosa mi ha messo una gioia tuta partico
Are.
Il 25 maggio sarò pure a Roma per il discorso sulla trama.
Il 26 inaugurerò la mostra su tondelli.
Intanto scrivo molto ho su un romanzo, Rossella, dei racconti sui miei amici e un mega saggio sulla scitttura creativa. Oggi sono sceso da casa alle sette, non c'era nessuno in giro per palermo, veramente molto bello. L'aria si va facendo sempre più calda. Posto un sacco di cose, su Facebook, ma la cosa che mi piac dei più e fare una composizione per zampogna che poi posto.
È un'applicazione bellissima. Intanto con la radio di sottofondo si scrive benissimo.
Penso di affittare una stanza in via emetico amari il ventitré. È il ventisei partire.

Nessun commento:

Posta un commento