sabato 13 aprile 2013

Compleanno

Ho fatto tardi ieri sera, non avevo sonno, sono un po' rincoglionito.
Mi auguro una giornata piena di emozioni e cose belle. Bandire la noia da tutto il giorno.
Ieri ninni mi ha fatto incazzare per un nonnulla.
Ho fatto due giri da solo in macchina e poi sono sbarcato alla vucciria dove ho incontrato sciorino.
Dice che mi ha preparato il video su tondelli. Intanto sto aspettando risposta dal conservatorio di palermo per fare il bibliotecario, viceversa mi rivolgero all'istituto di storia della musica.
Voglio cambiare posto di lavoro, quello di front Office mi ha veramente tediato. Non c'è alcun collegamento con quanto ho studiato. Intanto ascolto Rai tre e aspetto Talost che dice che mi ha portato un regalo. Chissà che sarà.
Vi baciò
S.

Nessun commento:

Posta un commento