martedì 25 febbraio 2014

Scrivo

Scrivo alacremente "Zen", un romanzo d'avventura e diaristico, che ha per protagonisti la gente dello Zen. Mi piace da matti.
Intanto i rumori dei motori gracchianti infestano queste mie giornate matte, passate ad aprire e chiudere porte, a studiare come un matto su wikipedia, dall'ossigeno all'azoto, passando per Mozart, Poe, mangime e augmentin.
Da Nord, deliziosi, mi suggeriscono le parole, da giù solo lamenti preistorici d'uomini e sirene.
Ma tutto sommato mi va bene.
Ho il mio lavoro, questo Renzi mi piace, dovrebbe occuparsi di nuove tecnologie e cultura, legalizzazioni e aumento degli stipendi.
Sto sempre con Silvio.
Ieri notte, un portato di immagini d'amici e parenti e figli sul muro bianco della mia camera da letto. A un certo punto facemmo un'orgietta.
Bello. Salut Silvanó

Nessun commento:

Posta un commento