venerdì 11 luglio 2014

Spiritelli

Ho uno spiritello libero e felic, una ragazza morta giovane, che ride ogni cosa che penso e che mi porta a rimare in testa qualsiasi cosa io faccia. Solo,se m'impegno su qualcosa di serio smette.
La cosa non mi dispiace che rimare è divertente ma ora si sta facendo pesante. Che devo fare, allontanarla dal mio cervello, impossibile ci temgo.
Poi ne ho un altro che mi consiglia il da farsi, è uno zio che adoravo. Mi parla in inglese.
Poi c'è Luoise, che spunta assai di rado ma è tosta e risolita e mi fa alzare l"adrenalina da quanto le,volevo bene. Ella ha caratterizzato un dei momenti più,felici della mia vota: l'insegnamento al Cannizzaro.
Gli altri me li tengo segreti xhe sono le colonne del mio essere insieme a loro.
Ma sto fatto del rimare sempre e comunque come posso fare.
Si, ho fatto lettere classiche ma succde a tutti?
Je vous embresse
Silvano

Nessun commento:

Posta un commento