martedì 7 aprile 2015

6.7 4 2015

Nottata deliziosa con gianfranco.
Suonando l'harmonica chromatica e deliziandoci del suono soave della pompa di calore. Mi sento in uno studio medico, con le poltroncine spaiate.

Ho suonato l'harm e mi ha messo in pace col mio cervello (musicoterapìa).
Ieri coda allucinante da Bolognetta a Pa suonando la Pad e recitando padrenostri, credo e avemarie per non dare di testa.
Racalmuto è un paese allegrissimo, con le sue salite barocche. Ho visto la fondazione Sciascia perché un ragazzetto omofobo non m'ha indicato quale sarebbe stata la vera casa.
Preso in una via ho scattato ventifoto. Ho parlato molto al telefono e la solitudine non m'è pesata. Ho fatto tutto in macchina, come un vero autista.
Penso che la parola autistico sia dannosa per la società civile intera perché è un handicap che si denomina con la stessa radice di auto, mezzo che utilizziamo almeno una volta al giorno.
È una parola zeppa di fraintendimenti e genera psicosi e paure.
Sbc

Nessun commento:

Posta un commento