mercoledì 8 febbraio 2012

freddo

E' arrivato il freddo e se ne sente parlare ormai da tanto alla tv sui giornali nelle radio.
Il freddo impigrisce gli umori, li rende più lenti e siamo tutti più irritabili. Per questo oggi al lavoro ho sentito "ma quel frocetto di...". Non c'ho fatto caso, ho lascito passare, tutto così irriverente. Ho pensato che con l'età si diventa più coglioni e antipatici.
Mi sono dato una giuustificazione insomma.
Ora già siamo all'otto di Febbraio, il peggio sembra essere passato. Mi attacco a Facebook. Una mia amica, di nome Giuditta posta dei post splendidi. Ha postato una canzone di Luigi Tenco "Vedrai, vedrai" che m'ha mandato in giuggiole. Io intanto sto organizzando un convegno dal titolo "Ut pictura poesis : presenze pittoriche e letterarie nella Palermo anno 0". Ho chiamato già Giusva Pecoraino che è d'accordo.
Anche Davide Romano mi è sembrato d'accordo.
A presto
S.

Nessun commento:

Posta un commento