domenica 12 febbraio 2012

inverno

L'inverno avanza pigro e maestoso come un elefante. Leggo i post dei miei amici su facebook e la cosa mi riempie le giornate. Per il resto ho smesso un po' con la lettura del Vangelo, troppo catastrofico certe volte, anche se sempre illuminante. Sto frequentando il laboratorio di scrittura creativa di Giulio Mozzi, molto rilassante e bello.
E' bello sentire parlare un po' in padovano. Ho affittato casa nuova. Questa volta è sulla sponda del mediterraneao vicino la chiesa della magione e Santa Teresa alla Kalsa. Vi porterò il mio Gianca per non farlo dormire più fuori o da Marcello che non sopporta più. E' troppo grande per uno spirito focoso e ribelle come Gianca.
Giulio Mozzi ha proposto l'interpretazione delle carte di un architetto a me è uscita la casa. Casa dolce casa.

Nessun commento:

Posta un commento