martedì 9 novembre 2010

baci

tratto il blog come una principessa cui vanno date delle pillole di saggezza ogni giorno. Ho comperato la doppia seduzione di Francesco Orlando, un libello delizioso sull'avventura di due maschi siculi. Uno ovviamente gay.
Oggi svegliato con un malditesta lancinante.
Procedo nella stesura del libro che intendo mandare ad Einaudi. Lollo è qui con me, a casa Professa. Mi ricordo di quando scrivevo da Ursula. Mi manca da impazzire. Ma le prove fanno si che io non ci possa andare. Per ora è assente come Laura nei sonetti in mortem. Ho cambiato modem, finalnente. E' venuto Gianluca al quale debbo 20 euro. Mi piace andare la domenica in chiesqa, lo trovo esaltante e trovo normale che una persona dabbene e medio colta legga la bibbia. Vi saluto che chiamo ai miei due amori, Francesco e Concettina.
BACI Silvano

Nessun commento:

Posta un commento