martedì 16 novembre 2010

trame

Sedici novembre, una bella data. Sono al lavoro in un momento di pausa. C'è Giovanni che sbuffa, l Signor Civiletti e Giusy che lavorano chini sul computer. Io ho finito di scaricare la posta e di protocollare qualche assenza. Ora mi aspetta di archiviare...
Intanto per adesso sto bene. Il lavoro in teatro procede a gonfie vele. Abbiamo la data per il 20 Dicembre al PALAB. Faremo un tre sorelle megagalattico. Intanto il romanzo è a un punto morto. Però oggi pomeriggio ci lavorerò un poco. MAnlio, quest'essere insulso che vaga per una Palermo oziosa e incantata con la sua Sophie. (fidanzata) e i suoi amici di brigata (Cloe, Haydee e Guido) mi piace. E' un personaggio contemporaneo. Il suo lavoro alla Giga preziosi procede a gonfie vele quando a un certo punto dovrà pure accadere qualcosa. Intanto ho fatto morire il suo compagno Marc (la parte omosessuale di MAnlio), poi ho fatto tradire sia Manlio che Sophie rispettivamente con Cloe e con Luc. Altri personaggi sono Gesualda, la fonica del teatro Totem, il teatro cui Manlio lavora e Jean ch sarà un giovane attore.
adieu.

Nessun commento:

Posta un commento