domenica 28 novembre 2010

domenica

domenica da scrivere, da raccontare, da passare davanti alla televisione e poi andare da Ursulina.
Ho suonato una sonatina di Haydn per maman, poi ho mangiato da Totò alla Vucciria e ora sto andando da Ursy. Cetty è completamente fuori. Se ne sta raggomitolata in quel di villa margherita ronfando. Non me l'aspettavo da lei. Mi aspettavo grandi cose, grandi domeniche passate insieme in vece niente. ci sono cose che vanno veramente storte certe volte, certe altre si aggiustano sin da subito. Sono le magnifiche sorti e progressive di leopardiana memoria. Ho cominciato a scrivere per la mia gobba e ora non ne posso più fare a meno.
Post autunnale, va di casa in casa, allieta i miei lettori che per ora si assestano a due al giorno e sta bene.
Ciao Silvano

Nessun commento:

Posta un commento