martedì 14 settembre 2010

Il lavoro in Russia. Questi quadri qui sotto mi hanno fatto pensare sempre alla russia, essendo di fattura russa. Mi ricordo anche della scuola di Bezlan, non posso fare a meno di ricordare quell'immane strage.
Domani ho il test per l'università e sono contento di farlo. Spero che non sia troppo difficile. Devo presentarmi alle 8.30 al padiglione 19 di Viale delle Scienze. Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni. Figo , eh? Ammettete di volerlo fare pure voi. Io sono a favore della formazione continua. Sono cresciuto in una casa dove si studiava sempre, chi a destra, chi a manca. Mio padre con la sua ingegneria navale, mia madre con la sua psicologia sociale.
Io mi sono ritagliato un posto nelle sacre lettere, tant'è che ho fatto lettere classiche. Da cui mi sono laureato nel '995 con una tesi di estetica musicale sull'Edipo re di Sofocle.
Ora vi saluto che vado a leggere un po' del mio adoratissimo Ungaretti.

Nessun commento:

Posta un commento