venerdì 27 gennaio 2012

venitsei

Giornata carina, con tanto di jam session musicale alla fine. Allo spasimo. le latitudini e longitudini di palermo mi si confanno. e' assurdo come tutti i luoghi dove si gozzoviglia a Palermo siano nascosti. E' una città che può essere infame ma anche regale, parigina, sempre più di Roma, anche per il numero delle lettere. Ma andiamo con ordine.. Non coricato A mezzanotte suono il mio primo pezzo musicale su muse score da huis clos di Sartre.. Poi sceso allo Zen. poi ritornato e aspettate le otto per scendere.  Poi, e non è molto, andato al lavoro. Tutto ok. Risposto a telefono scritto al computer. Mangiato una brioscina da Monterosa, poi andato ai cappuccini, poi coricato fino alle sette. Alzato una volta e poi alle sette comprato le sigarette, andato ai cappuccini e poi allo Spasimo dove la jam session di Rita Collura mi aspettava.
M'ha detto che farò parte dell'orchestra e della musica d'insieme con Calderone.
Mi piace l'idea. intanto poi a casa sono stato allo Zen e composto un po' di Gianca, un po' del monologo di Estella, un po' del mio blog.
Je vous embresse
Silvano

Nessun commento:

Posta un commento