giovedì 29 luglio 2010

corso tuker

Molte volte sono stato in corso Tukory, per un acquisto, una passeggiata, una volta, N*** mi disse che vi era nato.
Ora c'è casa di Cetty, illuminata da una musica bellissima che promana dalla mia playlist.
Le giornate di Mondello sono state veramente esilaranti. Io col paparino a giocare come ai vecchi tempi.

Abbiamo mangiato una pasta con un sacco di aglio, peperoncino e pomodorini.
Delle fettuccine esilaranti.
Voglio rispecchiarmi nella vecchia borghesia palermitana, e lo faccio con facebook. Questi post, questo blog è solo un diario personale delle mie sensazioni, stati d'animo, insufflamenti dell'io.
Molte volte son stato a leggere un rigo con mia madre, mi beccheggiava sempre, specialmente con una peosia di Gatti.
Mi sembra il diario intimo di Sally Mara, questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento