venerdì 30 luglio 2010

piante

Mi appassiono sempre di più alla fotografia. E' un'arte giovane e vergine. Mi piace. Poi queste macchine fanno tutto da sole e la cosa mi attrae ancor di più.
Tener pressato il bottone e la luce si regola da sola, basta solo scegliere i soggetti.
Oggi ho fotografato le piante del mio balcone. Una è venuta benissimo.
Le fotografie cristallizzano lo spazio, lo rendono più familiare.
E vanno a braccetto anche col tempo che diventa più umano.

Cetty è tornata. Era uscita un attimo e sta pippando.
Mi piacciono le sue mise blu cobalto a fiori, sgargianti ma non troppo, come è lei d'altronde.
Basta per oggi qualche minuto in più sul blog per dirvi che mi sembra una giornata ottima. C'è pure la festa di mio nipote Ottavio, fa due anni.

Nessun commento:

Posta un commento