martedì 31 agosto 2010

sorbetti

Molte volte l'ho fatto, entrare in comunanza con le idiosincrasie dell'altro. Ascolto Dj Akon featuring David Guetta e mi rilasso. Il tempo passa e non s'arresta un'ora, e cede il posto alle cose presunte e reali.
La pantera pare parta. E' un mio destino immondo quello di veder partire tutti i miei amici.
Non ce la faccio più. Con questo non voglio dire che non abbia altri amici, ma la partenza... comunque. Facciamo finta di niente. Sta subentrando nella play list Opijum di non so chi. Sarà un'esperienza esaltante.
Ieri sera ho preso dei quadernetti, delle medie, che tengo sempre con me, chiusi nell'armadio e lì vi ho sentito le parole più belle, quelle dette alla ghigliottina.
Bataille alla mano, potremo rifarci all'introduzione a Sade, ma non perdiamo altro tempo.
Da Ursy ci sono anche degli Oscar Wilde e dei Voltaires eccezionali.

Nessun commento:

Posta un commento