sabato 30 ottobre 2010

ottobre

Tempo di castagne e qui va tutto bene. Mi sono trasferito a casa nuova dove per ora dorme Lorenzo che ride sempre solo. E' una presenza un po' ingombrante cui devo fare da psichiatra. Ma la cosa mi piace. Mi ricordo delle mie sedute psicoanalitiche con Malde Vigneri ritta come un assioma di donna che analizzava tutto. La serietà di quella donna mi manca, come mi mancano le mie sbordate confessionali che le propinavo una volta alla settimana.
Sono poi impegnaato nella stesura di Manlio, un romanzo che manderò all'Einaudi per farlo pubblicare. Per il resto oggi mi sono svegliato con un leggero malditesta ma ho preso un cachet per farlo calmare. Ieri sera e stakmattina ho finito Spaesamento di Giorgio Vasta che mi è piaciuto molto. E' impietoso contro i palermitani, li reputa degli scarafaggi.

Nessun commento:

Posta un commento