giovedì 26 agosto 2010

gioco alle categorie

Gioco alle categorie, per ora, nomi cose, frutta, città animali e ci divertiamo un sacco con la Cetty a scovare le categorie più strane, mestieri, marche, idee, cose di casa. Con lei è divertente.
Le categorie sono un gioco molto bello, aristotelico, e ce n'è per tutti. Si fa contare l'alfabeto a una persona, poi si stoppa e l'altra dice la lettera. Dopo si scrivono tutti i nomi che vengono con la lettera prescelta.
Un gioco estivo, invece di stare ad ascoltare m20 sempre e comunque o Ella dal computer.
La cosa che più mi manca al lavoro è la musica. Mi sento come dimezzato senza la musica. Mi tiene un sacco di compagnia.
Oggi mi sono appanicato verso le dieci perché il tempo non passava mai. Ma l'esserci è già una cosa, come diceva Heidegger Mi hanno dato un sacco di lavori.

Nessun commento:

Posta un commento