Che bello vedermi tradotto in olandese, una lingua che adoro.
Mi rilassa stampare i miei scritti tradotti, mi danno l'idea di essere un grande scrittore, e invece devo ancora crescere, avere un mio stile ancora più personale.
Di questi tempi, l'anno scorso andavo a Balestrate con Ninny, alla spiaggia gay, molto difficile da raggiungere ma bella a più non posso. Oggi invece mi bagnerò nel blu profondo dei Candelai.
L'anno prossimo voglio partire, o anche a Settembre. Vorrei andare a BErlino e in montagna. Magari in montagna a Natale, con la Cetty.
Intanto il 15 settembre ho il test per passare in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, percorso comunicazione pubblica.
La Domenica ha sempre un bel sapore, di nuovo, di passato da adorare, di lavoro dei panettieri in macchina, fossi stato ad Amsterdam magari mi sarei depresso.
Mi ricordo sempre della notizia che mamma mi diede quando ero ad Amsterdam, di essere stato preso in ruolo presso la pubblica amministrazione della Scuola.
Ero felice. Non mi ricordo se andai al Getto per mangiare una bella bistecca, o invcece andai subito all'Argos per festeggiare.
O magari al cockring per ballare come un matto.
Nessun commento:
Posta un commento