sabato 14 agosto 2010

supermercato

Nuovo post agostano, scritto dopo aver fatto la spesa con mamma.
Esperienza che mette a dura prova i miei nervi, non per mamma, ma perché odio i supermercati. Ma tant'è. Ci dobbiamo nutrire. Oggi cavalier servente nei confronti di C. che è a casa sua per pulire i vestiti.
Non ho il minimo dell'ispirazione, ma cercherò di trovare qualche argomento facile per intrattenervi. Sto ascoltando dell'hip hop targato duemilasei. Carino. Molto scoppiettante. Mi ricordo del matrimonio di A*** in quel di Carini, molto bellino e poi di quello di M*** quando ci tiravamo l'uva. E poi quello di F*** a casa della nonna. Tutti molto carini. I matrimoni sono feste belle, simpatiche, mi mettono di buon umore.
Chissà quando celebrerò il mio!
Per il momento non ho di che scrivere, forse si, anzi, un senso di estraneità mi pervade quando vedo gente che non appartiene al mio ceto sociale. Non è una questione di stronzaggine, è solo che non mi sento a mio agio. Io faccio di tutto per essere gentile e accostarmi al prossimo cristianamente e senza pregiudizi ma pare che il prossimo non faccia lo stesso. I pregiudizi fioccano e le occhiate storte pure.

Nessun commento:

Posta un commento